Brad Pitt, 3 mila sterline| di lingerie hot per la Jolie - Live Sicilia

Brad Pitt, 3 mila sterline| di lingerie hot per la Jolie

Tremila euro di biancheria intima sexy è il cadeau scartato da Angelina Jolie per il suo 38esimo compleanno. Brad Pitt lo aveva anticipato: "E' un regalo molto privato...qualcosa di sconcio". L'attrice, commossa, è scoppiata in lacrime

DILLO CON LA LINGERIE
di
1 Commenti Condividi

Brad Pitt non ha badato a spese per il 38esimo compleanno dell’amata compagna. Tremila euro, secondo il “Sun“, la cifra sborsata per il regalo “speciale” scartato da Angelina Jolie, che viene da un periodo difficile per via della doppia mastectomia cui si è sottoposta di recente.

Per donarle un pò di sicurezza ed esaltarne ancora di più l’indiscussa femminilità, il fascinoso attore ha acquistato della costosissima lingerie firmata Agent Provocateur. Un cadeau piccante, che non farà solo la felicità di Angelina.

“E’ un regalo molto privato – aveva anticipato il bel Brad al tedesco “Bild” – Qualcosa per lei come donna, come madre, qualcosa di sconcio“. Pare che la Jolie abbia gradito al punto da scoppiare in lacrime per la commozione. Per l’attrice anche un guardaroba nuovo di zecca con abiti che si adattano alle forme dopo l’intervento.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Ma insomma: tremila sterline o tremila euro?
    Il titolo dice una cosa, l’articolo un’altra. Non sono la stessa cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.