Brasile 2014, le partite |sul maxischermo in piazza - Live Sicilia

Brasile 2014, le partite |sul maxischermo in piazza

Il tutto, neanche a dirlo, è "a costo zero" per l'amministrazione comunale. La società, infatti, ha richiesto in cambio la concessione, a titolo gratuito, del suolo pubblico. (Foto di repertorio)

mondiali di calcio
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – E’ servito a pubblicizzare le attività dell’Anci Expo Catania dello scorso fine settimana, ma rimarrà lì ancora un mesetto. Giusto il tempo di diffondere le partite dei mondiali di calcio, l’attesissimo evento che prenderà il via il prissimo 12 giugno. Il maxischermo montato in piazza Università e offerto da Vision Sicily s.r.l., infatti, resterà a disposizione dei cittadini per la durata dei Campionati mondiali di calcio brasiliani, fino al prossimo 16 luglio.

Il tutto, neanche a dirlo, è “a costo zero” per l’amministrazione comunale. La società, infatti, ha richiesto in cambio la concessione, a titolo gratuito, del suolo pubblico; l’autorizzazione ad esporre prodotti commerciali, non in vendita, saltuariamente, per brevi periodi e, comunque, in assenza di manifestazioni in corso; l’autorizzazione a trasmettere messaggi pubblicitari degli operatori commerciali con i quali stipulerà i relativi contratti.

(Foto resport.it)

 

 

 

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *