Bresso, 44enne morto dopo una violenta lite con i coinquilini

Bresso, 44enne morto dopo una violenta lite con i coinquilini

È stato fermato un uomo che viveva con lui. Lo avrebbe colpito con numerosi pugni

BRESSO (MILANO) – Un uomo di 44 anni è stato trovato morto nel pomeriggio di oggi, sabato 7 giugno, all’interno di un ufficio seminterrato a Bresso, comune a nord di Milano, dove questa notte era stata segnalata una violenta lite. Per l’omicidio è in stato di fermo un uomo di 41 anni.

I carabinieri sono arrivati dopo una telefonata da parte dei vicini che segnalavano urla provenire dall’interno dall’ufficio usato come abitazione da alcuni migranti.

Una volta giunti sul posto, i militari avrebbero trovato l’uomo senza vita riverso sul pavimento. Insieme a lui, erano presenti altri tre uomini, presumibilmente coinquilini della vittima. I tre sono stati portati in caserma per essere ascoltati sull’accaduto. Secondo quanto riportato, i tre hanno riferito di una lite “per futili motivi” poi degenerata, che avrebbe coinvolto la vittima e uno di loro.

Per l’omicidio è stato fermato un 41enne, connazionale della vittima, che avrebbe sferrato una violenta scarica di pugni.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI