Quanto parli a matula pellegrino; in questo immobilismo ventennale, a parte crocetta, cè sempre stata la tua parte politica. Quindi??????????????

Quanto parli a matula pellegrino; in questo immobilismo ventennale, a parte crocetta, cè sempre stata la tua parte politica. Quindi??????????????
Perchè tentato omicidio? E' un tentato MASCHICIDIO, se terniamo alla parità.
Da quando ce questa amministrazione comunale e questo sindaco lagalla ultimo sindaco d'Italia per gradimento Palermo e peggiorata sporca violenta senza servizi una città allo sbando sindaco lagalla e amministratore comunale inefficiente e inesistente. Tributi aumentati stipendi sindaco e assessori aumentati qualità della vita sottozero
Galvagno, ma chi è costui? Qual' è stato il suo cammino culturale, professionale? Cosa può mettere un siciliano qualsiasi nelle condizioni di pensare che costui sia nel posto giusto? E' perciò ascoltarlo, crederlo è importante. Ci sarà un come, dove, quando e perchè. E' lecito saperlo. Queste riflessioni, attenzione, valgono per tutti, di qualsiasi sponda. Molti giovani, coetanei di questa persona si trovano fuori dalla loro terra pur avendo sudato la loro formazione culturale e professionale; , solo pe questo è sacrosanto chiedere. Poi, ci sarebbero altre cose da dire ma quanto detto è una premessa fondamentale.
A leggere Galvagno, soprattutto a rileggere quel messaggio inviato a notte fonda, non si riesce a cogliere la posizione di terzietà che il nostro ordinamento riconosce alla figura di Presidente di Assemblea parlamentare. Ma per lui pare sia l'ultimo dei problemi, anzi un non-problema.
Commenti