Bronte, arrestati ladri di legna |Firrarello ringrazia l'Arma - Live Sicilia

Bronte, arrestati ladri di legna |Firrarello ringrazia l’Arma

Ieri sera i militari dopo diverse denunce hanno sorpreso i due, in un’area destinata a verde del comune di Bronte, dopo che avevano abbattuto e sezionato diversi alberi di pioppo ed eucalipto.

I carabinieri di Randazzo
di
1 min di lettura

BRONTE – I Carabinieri della Compagnia di Randazzo hanno arrestato M.V., 57enne, e C.D., 25enne, entrambi di Bronte, per furto aggravato in concorso. Ieri sera  i militari dopo diverse denunce hanno sorpreso i due, in un’area destinata a verde del comune di Bronte, dopo che avevano abbattuto e sezionato diversi alberi di pioppo ed eucalipto, ricavando circa 500 kg di legna rinvenuta a bordo di un furgone Fiat Doblò di proprietà di uno dei malfattori. Il legname e l’automezzo sono stati sottoposti a sequestro. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Un plauso ai carabinieri della Compagnia di Randazzo, è giunto dal sindaco di Bronte, Pino Firrarello: “Esprimo un sentito ringraziamento ai carabinieri – ha affermato Firrarello – per aver assicurato alla Giustizia coloro che hanno tagliato gli alberi da un bosco del Comune di Bronte per portare via la legna. Gli arresti sono la dimostrazione dell’attento controllo che i militari dell’Arma, con abnegazione e spirito di sacrificio, ad esclusivo beneficio dei cittadini, effettuano nel territorio soprattutto durante le ore notturne”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI