Bruciano i rifiuti differenziati |nella discarica di Villabate - Live Sicilia

Bruciano i rifiuti differenziati |nella discarica di Villabate

Le fiamme hanno avvolto una grande quantità di rifiuti in plastica proveniente dalle decine di campane per il conferimento del materiale, dislocate per il paese alle porte della città. Intervengono i vigili del fuoco.

Nel Palermitano
di
1 min di lettura

Un vasto incendio è divampato all’interno di una discarica della raccolta differenziata che si trova in via Natta a Villabate, nel Palermitano. Le fiamme hanno avvolto una grande quantità di rifiuti in plastica proveniente dalle decine di campane per il conferimento del materiale, dislocate per il paese alle porte della città. L’allarme ai vigili del fuoco del comando provinciale è stato lanciato da alcuni residenti che hanno improvvisamente notato un fumo alto e nero: sul posto sono così arrivate quattro squadre dei pompieri che stanno domando l’incendio. “Si è immediatamente diffuso all’intera discarica – spiegano – per via del materiale, altamente infiammabile, ma lo stiamo tenendo sotto controllo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI