Buono scuola, Tesoro:| “Soldi inviati in banca” - Live Sicilia

Buono scuola, Tesoro:| “Soldi inviati in banca”

L'ufficio Tesoro assicura: "Sbloccati i pagamenti, i soldi sono stati inviati in banca".

SBLOCCATI I PAGAMENTI
di
29 Commenti Condividi

PALERMO – Il buono scuola è stato ufficialmente sbloccato. I contributi scolastici per i libri risalenti al 2008-2009 sono stati inviati in banca. La notizia giunge dall’ufficio del Tesoro che, dopo aver ricevuto i mandati dalla Ragioneria a fine novembre, ha provveduto a recapitare le somme. Una ventata d’aria fresca per le 5.600 famiglie inserite nella prima tranche dei beneficiari che da ben cinque anni attendono i pagamenti e, nei mesi scorsi, avevano lamentato gli ‘estenuanti’ tempi d’attesa. “Siamo felici – dichiara Giovanni Triolo -, tutti i nodi finalmente si sono sciolti. Proprio tramite la campagna di informazione costante intrapresa da Livesicilia gli impegni sono stati rispettati. Che dire, passeremo un Natale più sereno”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

29 Commenti Condividi

Commenti

    E per gli altri non inseriti nella prima lista????

    qualcuno sa dirmi quando uscira’ la seconda lista?

    vale per tutta la sicilia?

    ad oggi 11 dicembre 2013 sul mio conto corrente non risulta nessuna somma accreditata …senza parole

    Scusi Signora Rita , ma lei e’ nel primo elenco. Stanno pagando le persone presenti sul primo elenco.

    Non dimentichiamo le famiglie del secondo elenco live Sicilia aiutiamoli tutti assieme

    Io desidero sapere quando pubblicheranno la seconda lista grazie-

    Io sono nella prima lista ma ad oggi sul mio conto non ho trovato niente ci prendono solo in giro buffoni politici buffoni andatevene a casa vi aspetto per l’elezione col cavolo che andrò a votare! Ci vuole una rivoluzione!

    oggi ho trovato i soldi in banca,penso che arriveranno a tutti ci vuole tempo.questa volta è verooooooo

    e noi della seconda o terza o quarta lista?
    vogliemo delle risposte

    5600 famiglie festeggiano e gli altri quando festeggieranno a pasqua? ….. di quale anno con quale criteri decidono di dare il contributo, dato che ho inviato il 1° giorno da quando e apparso sul sito di fare la richiesta, il fax e lo stesso giorno via posta la richiesta …..ma .. sarà sempre il solito mistero, non si avra mai una risposta chiara.

    Salve volevo solo capire quando ,pagheranno la seconda lista

    mai! io sono anche nella seconda, se non ce ne sarà una terza…

    QUALCUNO PUO’ DIRMI IN QUALE BANCA?

    E gli altri non compresi in questa trance dovremo aspettare altri 5 anni?

    Live sicilia non ci lasciate soli. Nessuno parla di chi non ha ricevuto nulla. Chi seimila euro e chi nulla. Non sarebbe stato piú equo un pó meno ma per tutti? Andate a domandare a chi di competenza quando verranno pagati tutti gli altri. Grazie

    Hanno inserito nella prima lista destinatari con tre-due figli per un bonifico complessivo di Euro 4300/3000.Perchè non inserivano 5600 beneficiari con un figlio per volta.A conti fatti hanno beneficiato di questa prima trance solo 2500 famiglie su 14000!!!Caproni e malefattori!!!!!!!!!

    Ora dopo l’ultimo scandalo delle spese pazze di € 10.000.000 i nostri pagamenti sono garantiti? Quando arriva la prossima tranch? Dateci per favore una risposta concreta.

    Ero Nel primo elenco è ho ricevuto il pagamento non scordiamoci degli altri che sono ancora in attesa facciamo sentire i nostri commenti

    Live sicilia non ci lasciate soli. Nessuno parla di chi non ha ricevuto nulla. Chi seimila euro e chi nulla. Andate a domandare a chi di competenza quando verranno pagati tutti gli altri. Abbiamo anche noi diritto a delle risposte.
    Grazie

    mi piacerebbe sapere i tempi per la seconda lista , speriamo presto . saluti

    SIAMO GIA’ A FEBBRAIO E DEL SECONDO ELENCO NESSUNA TRACCIA…SPERIAMO IN VOI LIVE SICILIA…NON CI LASCIATE SOLI……..

    siamo arrivati a marzo e non se ne parla della seconda lista, devono passare altri 5 anni

    vorrei sapere per i pagamenti del 2009/2010 quando pensate che se ne parlera’ chi sa qualcosa mi puo’ rispondere per favore

    siamo a fine marzo e non riesco a trovare notizie per i pagamenti 2008/09 e chi ha cambiato nel frattempo iban che fa perde tutto

    salve, mi chiedevo se poteste dirmi in quale banca avete ritirato il buono? mi riferisco a Palermo. Grazie

    Fatemi capire: la banca li smisterà ai singoli conti correnti? oppure la stessa banca avrà un elenco con i nominativi per la riscossione diretta?

    vorrei sapere perche nella lista io non ci sono, ne di dicembre ne di giugno

    avete trovato i soldi nel conto oggi? io no perché continuate a prenderci in giro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *