Burtone: "Barbagallo nasconde la testa sotto la sabbia"

Burtone (Pd): “Barbagallo nasconde la testa sotto la sabbia”

"Questa farsa deve finire. Sconcerta l'ipocrisia"

PALERMO – “Il segretario regionale Barbagallo continua a nascondere la testa sotto la sabbia. È una situazione surreale e al tempo stesso drammatica. Soprattutto a sconcertare è il tasso di ipocrisia. Del resto non sorprende da parte di chi è stato prima nel centrodestra. La premessa per il dialogo è tirare fuori l’elenco dei votanti all’assemblea”. Così il deputato all’Ars, Giovanni Burtone, in merito alla votazione all’assemblea dello scorso gennaio, a Palermo, per il mantenimento o meno dello strumento delle primarie nello statuto in vista del congresso regionale del partito.

“Questa farsa deve finire – prosegue – far finta di nulla espone tutta la nostra comunità al rischio di non essere ritenuti credibili e in politica è la credibilità il principale biglietto da visita agli occhi dei cittadini. Basta menzogne e fuori i nomi. Per parlare di lavoro, giustizia sociale, del caro vita, di strade, e del quotidiano delle persone noi dobbiamo abbattere questo muro oscuro e fare tornare il Pd una casa aperta”. 

Intanto Barbagallo, intervistato da LiveSicilia, dice di avercela messa tutta “per trovare la quadra” e per quanto riguarda la “farsa” per le votazioni risponde dicendo che trova “singolare che questo dibattito sia nato a trenta minuti dalla scadenza delle candidature per la segreteria”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI