Butera, Marianopoli e Sommatino | Ecco i sindaci del Nisseno - Live Sicilia

Butera, Marianopoli e Sommatino | Ecco i sindaci del Nisseno

Tutti i sindaci eletti. IN AGGIORNAMENTO 

Il voto in provincia di Caltanissetta
di
0 Commenti Condividi

CALTANISSETTA – Questi i risultati delle elezioni in provincia di Caltanissetta. Salvatore Caruso è il nuovo sindaco di Acquaviva Platani: ha ottenuto il 56,6%. Dietro di lui Carmelo Mistretta (43,4%).

A Butera vince Filippo Balbo con il 22,5%: al secondo posto Giovanni Zuccalà con il 20%. Seguono Luigi Puci (19,5%), Carmelo Scuvera (15,7%), Emilio Tallarita (15,6%) e Anna Lisi (6,6%).

Rosario Pitanza è il nuovo sindaco di Campofranco: ha vinto con il 38,8%. Al secondo posto Enrico Lipari (37,3%). Terzo Lillo Guagenti (24%).

A Marianopoli successo per Salvatore Noto (39,7%). Seconda piazza per Francesco Baldi (33,5%). Terzo Vincenzo Agrò (17,4%), quarto Calogero Casucci (9,3%).

Rosario Carapezza è il nuovo sindaco di Resuttano: ha ottenuto il 58,3%. Secondo posto per Paolo La Lima (41,7%).

A Sommatino successo per Elisa Carbone con il 53,1% dei voti. Seconda piazza per Giuseppe Cigna (32,8%), terzo Gianluca Infuso (14,1%). A Santa Caterina Villarmosa vince Antonino Fiaccato con il 37,1%.

A Niscemi Francesco La Rosa (21,8%) e Valentino Massimiliano Conti (28,8%) si sfideranno al ballottaggio previsto fra quindici giorni.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *