Caccia la compagna da casa |dopo averla minacciata

Caccia la compagna da casa |dopo averla minacciata

A presentare denuncia è stata la stessa donna che si è rivolta alla polizia.

indagato a piede libero
di
1 min di lettura

CATANIA – E” stato indagato in stato di libertà per aver minacciato la compagna e averla buttata fuori di casa. L’uomo, rintracciato dalla polizia all’interno della sua abitazione di Barriera, in seguito alla denuncia della donna che si è presentata negli uffici della polizia, piangente e sconvolta, e ha raccontato delle azioni del compagno. nella giornata di ieri, ha indagato in stato di libertà un uomo per il reato di minacce e danneggiamento aggravato ai danni della propria compagna. Che, prima le avrebbe rotto il telefono e poi l’avrebbe sbattuta furi casa, minacciandola.

Ad aggravare la situazione, la donna ha precisato che l’uomo era rimasto chiuso in casa con i loro quattro figli minori. Appresa questa notizia, i poliziotti si sono recati immediatamente presso l’abitazione della signora dove hanno verificato che i piccoli erano sereni e che non avevano subito alcun danno. L’uomo, sentito dagli agenti, non ha avuto difficoltà a confermare i fatti denunciati dalla querelante: per tale motivo è scattata l’azione penale nei suoi confronti. Inoltre, l’ufficio di Polizia ha avvisato di quanto accaduto i servizi sociali competenti.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI