Caduta al cimitero| Grave un operaio - Live Sicilia

Caduta al cimitero| Grave un operaio

Un operaio sessantenne è in gravi condizioni a seguito di una caduta avvenuta ieri presso il cimitero di Noto. Al momento si trova ricoverato al "Cannizzaro" di Catania.

Un operaio sessantacinquenne si trova in gravi condizione presso l’ospedale “Cannizzaro” di Catania a seguito di una caduta avvenuta ieri pomeriggio presso il cimitero di Noto. S.C, intento a tumulare una bara, è infatti precipitato dall’impalcatura che lo sorreggeva posta ad un’altezza di tre metri. Trasferito al pronto soccorso dell’ospedale siracusano “Trigona” l’uomo, sedato ed indotto al coma farmacologico, è stato trasportato con l’elicottero del 118 nella struttura sanitaria etnea dove si trova attualmente in prognosi riservata.

Non chiare le dinamiche del’incidente. Il sessantacinquenne stava assistendo il figlio, titolare dell’impresa funebre, quando avrebbe perso l’equilibrio per motivi ancora sconosciuti. L’area dell’incidente è stata posta sotto sequestro dalle forze dell’ordine che proveranno ad  accertare se i criteri di sicurezza siano stati rispettati attribuendo eventuali responsabilità.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI