Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.


sequestrare tutto quello che possiedono, e poichè risulteranno nullatenenti allora un anno di galera ogni mille euro rubati, per rispetto di chi non ruba e fatica ad arrivare alla fine del mese…..
È vergognoso, i veri malati sono abbandonati! Le forze dell’ordine debbono fare pulizia di questi malfattori!
Anche le mutande a questa gentaglia devono togliere!
Indagate più in ondo a 360° lo schifo si annida anche nelle ASP. Molti sono i Medici in tutta la Sicilia che prendono tangenti e fanno quello che vogliono, orma almeno da 50 anni a questa parte. Gente senza scrupoli, Patronati, Medici compiacenti, Funionari sia dell’INPS che delle ASP. In tutta la Sicilia deve essere fatto un controllo a tappeto da parte della Guardia di Finanza.
I medici dovrebbero essere radiati.
E soprattutto nel rispetto dei veri invalidi e di tutta quella gente con vere patologie che grazie a questi farabutti non gli viene a volte accettata l’invalidità
I primi colpevoli e responsabili sono i medici e gli intermediari che sono soliti operare questo mercimonio.
si…i medici devono essere radiati dall’ordine..inoltre se conprovata la collusione..l’ordine deve costituirsi parte civile…
Accanto ai falsi invalidi ci sono molti invalidi che non percepiscono pensione. Che dopo la seconda visita e terza convocazione patiscono ancora integrazione di documenti assurdi.