Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
sequestrare tutto quello che possiedono, e poichè risulteranno nullatenenti allora un anno di galera ogni mille euro rubati, per rispetto di chi non ruba e fatica ad arrivare alla fine del mese…..
È vergognoso, i veri malati sono abbandonati! Le forze dell’ordine debbono fare pulizia di questi malfattori!
Anche le mutande a questa gentaglia devono togliere!
Indagate più in ondo a 360° lo schifo si annida anche nelle ASP. Molti sono i Medici in tutta la Sicilia che prendono tangenti e fanno quello che vogliono, orma almeno da 50 anni a questa parte. Gente senza scrupoli, Patronati, Medici compiacenti, Funionari sia dell’INPS che delle ASP. In tutta la Sicilia deve essere fatto un controllo a tappeto da parte della Guardia di Finanza.
I medici dovrebbero essere radiati.
E soprattutto nel rispetto dei veri invalidi e di tutta quella gente con vere patologie che grazie a questi farabutti non gli viene a volte accettata l’invalidità
I primi colpevoli e responsabili sono i medici e gli intermediari che sono soliti operare questo mercimonio.
si…i medici devono essere radiati dall’ordine..inoltre se conprovata la collusione..l’ordine deve costituirsi parte civile…
Accanto ai falsi invalidi ci sono molti invalidi che non percepiscono pensione. Che dopo la seconda visita e terza convocazione patiscono ancora integrazione di documenti assurdi.