Cagliari: ecco il nuovo stadio |Un gioiello da ventimila posti - Live Sicilia

Cagliari: ecco il nuovo stadio |Un gioiello da ventimila posti

Il nuovo "Sant'Elia" pronto entro la primavera del 2019. Il progetto Giulini va avanti.

calcio - serie b
di
1 Commenti Condividi

CAGLIARI – L’opportunità di chiudere una questione che va avanti da diversi anni, a partire dalle battaglie combattute già da Cellino. Il Cagliari è pronto a dotarsi di un nuovo stadio. Tutto pronto: idea, progetto e sviluppo. Manca solo l’ultimo passaggio: la votazione del Consiglio comunale del capoluogo sardo, che avverrà alle 17 di oggi. Si va verso un’approvazione convinta. Dopodiché il via ai lavori per concludere già nella primavera del 2019. Impianto da ventimila posti, struttura con spazi per le famiglie e per gli altri sport. Un tassello decisivo per il progetto avviato da Tommaso Giulini. Anche Cagliari si prepara a svoltare. A un passo da una conferma decisiva, mentre sul campo la squadra prova a chiudere il discorso promozione.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Bellissimo, queste cose a Palermo ce le sognamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *