Cagliari, ospedali in overbooking: oltre 20 ambulanze in attesa - Live Sicilia

Cagliari, ospedali in overbooking: oltre 20 ambulanze in attesa

Raggiunto il livello di guardia
LE CRITICITÀ
di
0 Commenti Condividi

CAGLIARI – Ospedale in overbooking a Cagliari. La scorsa notte il livello di criticità nel pronto soccorso Brotzu di Cagliari è arrivato ai livelli di guardia.

Ventiquattro ambulanze si sono ritrovate in fila davanti la struttura del San Michele, che in città è diventata l’ultimo baluardo dell’emergenza-urgenza non Covid. Il nuovo pronto soccorso dell’ospedale Santissimi Trinità, appena inaugurato, infatti, accetta solo pazienti col Coronavirus, come ha spiegato alla vigilia di Natale l’assessore regionale della Sanità Mario Nieddu.

L’altro servizio per l’area vasta del capoluogo è garantito dall’Aou di Cagliari al policlinico Duilo Casula a Monserrato. Nel frattempo la situazione resta complicata. Dal monitoraggio di questa mattina pubblicato in tempo reale su Sardegna Salute sono già sette i pazienti in attesa al Brotzu.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.