Calci e pugni al Lungomare |Un giorno di violenza in 8 minuti - Live Sicilia

Calci e pugni al Lungomare |Un giorno di violenza in 8 minuti

Le immagini raccolte dagli attivisti della pagina Facebook "Inciviltà a Catania" sembrerebbero lasciare pochi dubbi sulla dinamica di quanto accaduto domenica scorsa in occasione di Lungomare Liberato e che ha visto il dj ciclista Raffa Lo Savio avere la peggio.

il videoracconto
di
1 min di lettura

CATANIA – L’aggressione sarebbe iniziata nel pomeriggio. Per poi degenerare in serata. Le immagini raccolte dagli attivisti della pagina Facebook “Inciviltà a Catania” sembrerebbero lasciare pochi dubbi sulla dinamica di quanto accaduto domenica scorsa in occasione di Lungomare Liberato e che ha visto il dj ciclista Raffa Lo Savio avere la peggio.

Secondo le immagini, che potrebbero essere utilizzate dagli investigatori della Squadra mobile che si stanno occupando della vicenda, la situazione era già calda nel primo pomeriggio, ben prima che iniziasse la manifestazione di Confcommercio. Una prima scaramuccia è infatti scoppiata con la luce del sole, di fronte ai Vigili urbani che hanno tentato di sedarla.

Riuscendoci solo in quel frangente, però, dato l’epilogo serale che ha visto Lo Savio malmenato, insieme a un paio di vigili intervenuti per soccorrerlo, e finito in ospedale.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI