Calenda battezza "Azione" | Con lui due sindaci siciliani

Calenda battezza “Azione” | Con lui due sindaci siciliani

Commenti

    Ho qualche problema con la matematica, sono io il problema….

    Calenda punta al 10%, renzi con il suo Ego addirittura vuole superare tale cifra. Il PD può andare mai sotto al 20%? E siamo a 40, mancano ancora M5S, Lega e tutta la destra.
    Siamo intorno al 180%

    La scena politica italiana necessitava di un altro partito (ino…. ino) che vuole rappresentare il ceto moderato, e che (molto probabilmente per un mio limite di “intellighenzia”) non riesco a capire che differenza abbia nei suoi ideali con +Europa o con Italia Viva di Renzi???? Forse qualcuno più arguto me lo sa spiegare?

    Ma finitela di mettere bastoni fra le ruote a Matteo Renzi creando nuovi gruppi o movimenti politici, l’unico soggetto nuovo e politicamente innovativo al di fuori del PD è Italia Viva. Qualsiasi altro movimento nell’ambito del centro-sinistra crea ostacoli al grande progetto politico di noi renziani.

    Ti sei scordato Saverio Romano, che punta al 20% (ma poi si accontenta della poltrona solo per se)

    Hai ragione….quindi siamo al 200%

    Se Renzi avesse avuto un briciolo di modestia avrebbe governato per 20 anni! E forse E LO DICO DA AVVERSARIO sarebbe stato un bene per l’Italia visto l’attuale panorama (M5S e Lega).
    Bastava dialogare con le correnti interne non escludendole dalle decisioni, non fare prove di forza contro sindacati e cittadini (vedi referendum), non fare insomma il despota mediatico.
    Ancora conta qualcosa perché se stacca la spina cade il governo ma dopo? Non governerà più, né solo né con il centro né con nessun altro partito perché nessuno vuole coalizzarsi con lui visti i precedenti.
    Con la sinistra ha chiuso, PD e partiti minori mai accetterebbero una colazione con Renzi. Con la destra non può perché perderebbe credibilità, inoltre Berlusconi se deve decidere tra lui e Salvini sceglie sempre il secondo per ragione di numeri.
    Insomma un genio!

    Grande progetto politico dei renziani…provano ad imitare Craxi tentando di fare l’ago della bilancia, dicono tutto e il contrario di tutto pur distare in maggioranza.
    Le loro dichiarazioni di voto in aula sono semplicemente esilaranti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI