Camion finisce in un burrone | San Cipirello, un morto e due feriti - Live Sicilia

Camion finisce in un burrone | San Cipirello, un morto e due feriti

L'ospedale Civico di Palermo

A perdere la vita Mario Russo, 49 anni, che conduceva il mezzo. Due passeggeri ricoverati al Civico.

Provincia di Palermo
di
0 Commenti Condividi

SAN CIPIRELLO (PALERMO) – Ha perso il controllo del mezzo, poi è finito in un dirupo con il suo autocarro e per lui non c’è stato scampo. Un incidente mortale si è verificato nel primo pomeriggio a San Cipirello, in provincia di Palermo, a cento metri dall’ingresso della strada statale Palermo-Sciacca, dove ha perso la vita Mario Russo, 49 anni.

Ferite le due persone che si trovavano con lui a bordo dell’autocarro: entrambe sono state trasportate all’ospedale Civico di Palermo. Si tratta del figlio e del nipote della vittima, che sono stati ricoverati con prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere il corpo senza vita dell’uomo. Le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente sono in corso, ma in base ai primi accertamenti nessun altro mezzo sarebbe stato coinvolto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.