TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
Cosa non si fa x restare a galla.
Non male. Con il dr. Massimo Russo candidato governatore sarebbe ottimo.Anzi, l’ideale
Non mi dite che cancellieri e di nuovo candidato alla regione. ????? Noooooooo ma il limite dei 2 mandatiiiii che fine a fatto . Falsi avete preso in giro tutti
Convincilo, così ccu muzzicuni vi fa scumpariri, nfinalmenti!
A voi, alleati di tutti, mancano soltanto i monarchici. Dai, un piccolo sforzo, e la cosa è fatta. La disciolta Democrazia Cristiana, nonostante le correnti e sottocorrenti, era più coerente di voi.
Bisogna partire da un dato. Se il centro destra si riunisce l’unica speranza di cambiare le cose, eliminare corruzione e rendite di posizione, è allargare il campo. Come ha fatto il M5S a livello nazionale addirittura avendo la maggioranza relativa. Quindi fa bene Cancelleri, specie se riesce a portare con sé anche lega e quella parte più centrista rappresentata da Micciche’ e Lombardo. Fava, pur esempio di coerenza, dovrebbe invece essere meno egocentrico e dimostrare di saper anche costruire oltre che criticare, perché l’opposizione eterna porta vantaggi solo a lui, non certo alle famiglie siciliane che non ne possono più dell’estrema destra della Meloni che spadroneggia sulla Sicilia.
Il nuovo che avanza !!!
I 5 stelle che dovevano cambiare il mondo….questi pur di restare sulle poltrone,farebbero accordi anche con il diavolo…..ma non vi vergognate???????????
“Riflessione” = karakiri