ROMA- “Il tema dell’immigrazione, che è globale ed è addirittura biblico, non si governa col carcere”. Il ministro della Giustizia Annamaria Cancelleri in un’intervista al sussidiario.net spiega che la pena ci deve essere per chi ha commesso reati ed è stato giudicato, italiano o straniero che sia, ma è evidente che la questione immigrazione è un’altra cosa. Cancellieri si è detta favorevole all’amnistia: “Oltre che per motivi umanitari anche perché ci darebbe l’opportunità di mettere in cantiere una riforma complessiva del sistema penitenziario ma è un provvedimento che tocca al Parlamento”.
Cancellieri per l’amnistia: | “Decida il Parlamento”

Il ministro Cancellieri
"Oltre che per motivi umanitari anche perché ci darebbe l'opportunità di mettere in cantiere una riforma complessiva del sistema penitenziario ma è un provvedimento che tocca al Parlamento".
Il ministro della Giustizia
di
Redazione
Tags: amnistia · cancellieri
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Indultiamo che le chiede l’Europa…e cosi di passo aiutiamo qualche “amico” che si trova con qualche problema giuduziario di troppo…
… dire che tutto ció é vergognoso é poco.
anche le sue dimissioni ,aiuterebbero a far capire all’Europa che abbiamo voglia di cambiare