Palermo, la consigliera Cancilia aderisce al gruppo della Lega

Cancilla passa alla Lega: “Lavoreremo per la città”

Commenti

    È un mistero come una siciliana possa essere leghista. Mistero ancor più grande è come peraltro questa siciliana provenga da una famiglia a Palermo notoriamente antifascista. Già molti si meravigliavano che si fosse candidata in forza Italia, ma quantomeno forza Italia è una forza moderata, liberale, centriste…ma cosa c’entra la cancilla con la lega? Mistero! Cantava Enrico Ruggeri.

    Ma i 1903 elettori che l’hanno votata come candidata di Forza Italia sono d’accordo per questo suo passaggio (anche dei loro voti) alla Lega?…..

    questa donna sembra un uccel di bosco passa da un albero a un altro.

    Da siciliano mi mortifico per queste notizie. Loro no !

    Lavorerai soltanto per te .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI