.....L'aggiornamento avviene dopo 26 anni....e hanno il coraggio di parlare. Ma una previsione, una programmazione in 12 anni precedenti con governo Nazionale di sinistra, no? Non dico altro....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Analoga situazione a due passi dal Palazzo della Presidenza in Corso Pisani e Agostino Catalano al buio pesto per il resto non commendo " sono situazioni ne vanno risolte nel giro di qualche giorno " Siamo a Palermo non nel VI mondo.
la gente incivile non cambiera' mai. brutta bestia l'incivilta'.
Rinnovamento parola d'ordine...
Buongiorno, volevo confermare quanto letto , secondo me in molte delle vie elencate si potrebbe cominciare a potare gli alberi che coprono in maniera totale le lampade , tra l’altro ritengo anche fonte di pericolo per i rami troppo lunghi. Cordiali saluti
È un mistero come una siciliana possa essere leghista. Mistero ancor più grande è come peraltro questa siciliana provenga da una famiglia a Palermo notoriamente antifascista. Già molti si meravigliavano che si fosse candidata in forza Italia, ma quantomeno forza Italia è una forza moderata, liberale, centriste…ma cosa c’entra la cancilla con la lega? Mistero! Cantava Enrico Ruggeri.
Ma i 1903 elettori che l’hanno votata come candidata di Forza Italia sono d’accordo per questo suo passaggio (anche dei loro voti) alla Lega?…..
questa donna sembra un uccel di bosco passa da un albero a un altro.
Da siciliano mi mortifico per queste notizie. Loro no !
Lavorerai soltanto per te .