La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .

La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .
Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
È un mistero come una siciliana possa essere leghista. Mistero ancor più grande è come peraltro questa siciliana provenga da una famiglia a Palermo notoriamente antifascista. Già molti si meravigliavano che si fosse candidata in forza Italia, ma quantomeno forza Italia è una forza moderata, liberale, centriste…ma cosa c’entra la cancilla con la lega? Mistero! Cantava Enrico Ruggeri.
Ma i 1903 elettori che l’hanno votata come candidata di Forza Italia sono d’accordo per questo suo passaggio (anche dei loro voti) alla Lega?…..
questa donna sembra un uccel di bosco passa da un albero a un altro.
Da siciliano mi mortifico per queste notizie. Loro no !
Lavorerai soltanto per te .