Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.

Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.
i dirigenti in teoria sono 559, quelli che sono a capo di aree e servizi sono 479, gli 80 di differenza sono tra i dirigenti generali, uffici di gabinetto, uffici speciali, fondo pensioni, aran e posti fuori ruolo. Le riduzioni previste per il prossimo biennio sono fatte sull'elemento età, ossia gente che raggiungerà il limite dei 67 anni e cocci e quindi andrà via, ma non tiene conto di quelli che invece andranno via per raggiunto limite contributivo, e questo perchè ovviamente chi di competenza non lo sa e lo scopre per via dell'istanza del dipendente. Per cui alla fine della fiera se resteranno senza dirigenti un centinaio di strutture non ci si meravigli, considerato che peraltro questa proposta è datata 2023, che i dirigenti sono stati prorogati ben due volte, ora arriverà al terza e per un periodo di tempo insufficiente e ce ne vorrà una quarta.
A casa..
Piena solidarietà al sig. Sindaco, sono profondamente dispiaciuto. Le Istitizioni facciano quadrato.
in questi casi la castrazione è la giusta pena
ahahahahahahahahahahah
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA……è di una tale idiozia da risultare irridente nei confronti di chi legge. Mi ricorda un recente protagonista delle demenzialità sul malaffare che snidava astutamente…mi pare anche lui finito male
sarà solo una mia impressione, la faccenda, seppur surreale, possa esser drammaticamente vera. da un lato ci sarebbe, un singolare personaggio, che non ha grande bisogno di strumenti per convincerlo a diventare il james bond siculo. un dirigente della p.a., che ancora vive nel mito dei regali dalla befana, dai morti, da babbo natale e di san nicola che mette i soldi sotto il cuscino, quando perde un dente…
candela non è un dirigente della p.a., non si ha notizia di concorsi vinti …..
non pensavo fosse necessario essere così “pillicusu” ma, secondo il vocabolario treccani, questa è la definizione di manager: dirigente d’azienda, di elevata posizione, che accentra in sé le funzioni dell’imprenditore, assumendo la responsabilità della conduzione dell’azienda (o di un settore aziendale) e delle relative decisioni…
bella sceneggiata, degna di Totò che si è venduto la fontana di Trevi.
Ridicolo. Ora fa la vittima.
ORA FARANNO UN FILM SI SPIONAGGIO SANITARIO
Ma la macchina coi sulerpoteri e le bondgilrs c’erano mentre salvava l’umanità?!?
E li chiamavano professionisti…