Capodanno in diretta tv| Orlando brinderà alla Stazione - Live Sicilia

Capodanno in diretta tv| Orlando brinderà alla Stazione

Fervono i preparativi in vista dei concerti della notte di San Silvestro.

PALERMO – Fervono i preparativi per il Capodanno a Palermo, che questa volta potrà contare su uno spettacolo triplo: Luca Carboni e Morgan al Politeama, maxi-schermo al Massimo con opere e balletti ma il clou sarà piazza Giulio Cesare con Nino D’Angelo, dove a mezzanotte salirà sul palco anche il sindaco Leoluca Orlando. Un’anticipazione data oggi dal primo cittadino in persona, ospite oggi del programma “Casa Minutella” su Trm: una presenza non causale, visto che l’emittente televisiva trasmetterà in diretta lo spettacolo alla Stazione centrale.

Il palco alla Stazione è stato già montato, dando le spalle alla statua e guardando via Roma. “Sarà una serata gradevole, avremo anche Gino Carista e Giacomo Civiletti – dice Andrea Peria di Terzo Millennio – aspettiamo i palermitani dalle 21 in piazza”. A presentare la serata Massimo Minutella, ma sul palco ci sarà anche la Lab Orchestra: alle 22.30 il via alla diretta televisiva e alle 23.30 il concerto di D’Angelo. “Tornare a Palermo è un’emozione – ha detto il cantante a Casa Minutella – sarà una grande festa”. Lo spettacolo continuerà poi fino alle tre del mattino con dj Basciano e dj Pop Shock.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI