Capuano alta tensione | "Abbiamo ancora 'fame'" - Live Sicilia

Capuano alta tensione | “Abbiamo ancora ‘fame'”

Il difensore rossazzurro invita i compagni di squadra a tenere alta la concentrazione: "Dobbiamo vivere ogni partita come se fosse l'ultima. Il Torino? Se vinciamo riacciuffiamo molte squadre".

calcio, serie A
di
1 min di lettura

CATANIA – “Dobbiamo vivere ogni partita come fosse l’ultima. Dobbiamo rimanere concentrati e scacciare quella sensazione di ‘pancia piena’ che abbiamo avuto in questa prima fase”. Così Ciro Capuano, difensore del catania, in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Torino. “Nella partita contro il Napoli abbiamo visto il vecchio Catania, con quella rabbia e quella forza di riacciuffare il pareggio – spiega Capuano -. La ‘fame’ è ritornata. Da lì siamo ripartiti. Con il Torino sarà uno scontro diretto, non sarà l’ultima spiaggia ma se vinciamo riacciuffiamo molte squadre”.

Secondo Capuano “il Catania deve sfruttare il buon momento che sta vivendo. Dobbiamo andare a Torino e cercare di fare la nostra partita. Hanno un paio di giocatori molto forti – conclude -, che dobbiamo fermare, ma se mettiamo in campo la stessa concentrazione vista con l’Udinese possiamo tornare a casa con un risultato positivo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI