Cara, Castiglione querela Buzzi |per calunnia dopo dichiarazioni - Live Sicilia

Cara, Castiglione querela Buzzi |per calunnia dopo dichiarazioni

Il sottosegretario all'Agricoltura ha presentato la denuncia ai Carabinieri di Catania, in  riferimento alle dichiarazioni di Buzzi di essere "fortemente interessato alla gara" per il Cara di Mineo, nel 2012 e nel 2014.

Mafia Capitale
di
1 min di lettura

CATANIA – Il sottosegretario all’ Agricoltura, Giuseppe Castiglione, ha querelato per calunnia aggravata Salvatore Buzzi che ai Pm di Roma ha detto “volerci pensare un attimo” a parlare sul Cara di Mineo perché “casca il governo”. La denuncia è stata presentata ai carabinieri del comando provinciale di Catania, ritenendo le sue dichiarazioni “gravemente lesive della mia persona”.

Nell’esposto il sottosegretario e leader del Ncd in Sicilia, spiega di “non conoscere Buzzi” e ribadisce di avere agito “sempre in trasparenza e nel rispetto della legalità”. In riferimento alle dichiarazioni di Buzzi che “Castiglione fosse fortemente interessato alla gara” per il Cara di Mineo, nel 2012 e nel 2014, il sottosegretario precisa di “essere estraneo a tutto” e sottolinea che “nel 2014 non avevo alcun rapporto né ruolo nella vicenda”.(Fonte Ansa)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI