"Cardiologie aperte", al San Marco la campagna prevenzione - Live Sicilia

“Cardiologie aperte”, al San Marco la campagna di prevenzione

I medici dell'azienda ospedaliera catanese risponderanno a una linea dedicata, su problemi o dubbi legati alle malattie del cuore

CATANIA – Da domenica prossima 12 febbraio fino a domenica 19 febbraio i cittadini potranno chiamare il numero verde 800 05 22 33 per avere risposte dai cardiologi dell’ospedale San Marco di Catania su problemi o dubbi legati alle malattie del cuore.

L’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico ‘G. Rodolico – San Marco’, diretta da Gaetano Sirna, aderisce così alla XVII edizione di ‘Cardiologie Aperte'”, la campagna nazionale di prevenzione delle patologie cardiovascolari promossa dall’ente di ricerca dell’Associazione nazionale medici cardiologi ‘spedalieri ‘Fondazione per il tuo cuore’ con la collaborazione, tra le altre in Italia, dell’Unità Operativa Complessa del presidio di Librino diretta da Alessio La Manna.

Si potrà chiamare al numero verde 800 05 22 33 dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16 tutti i giorni della settimana dal 12 al 19. Per maggiori informazioni, è disponibile il sito web della Fondazione all’indirizzo www.periltuocuore.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI