Carola, attesa per l'interrogatorio | Ad Agrigento una folla di sostenitori - Live Sicilia

Carola, attesa per l’interrogatorio | Ad Agrigento una folla di sostenitori

Commenti

    E’ facile essere forte con i deboli e debole con i forti. Qualche leader di maggioranza ne incarna il principio. Che il buon senso ci salvi dal senso comune ormai alla deriva, per restare in tema.

    condanna esemplare per questa anarchica tedesca

    Ma si…facciamo ognuno come ci pare….ma che regole e leggi, ma dove sta scritto che bisogna attenercisi !!

    Ricordo a chi parla di buon senso che buon senso è rispettare le leggi.

    Definire folla una ventina di persone, mi sembra un attimo esagerato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il RDC ha dato da mangiare a 2 milioni di poveri. Purtroppo c'è stato chi ha ammuinato però s'è trattato di un esigua minoranza. Lo attestano indagini di carabieri, INPS e GdF. Il ponte di Messina non è fattibile lo attestano stuoli di esperti di ingegneria dei ponti di caratura internazionale..

Purtroppo un grande merito a questa vergogna dobbiamo darlo pure alla gran parte dell'antimafia che si è comportata in modo quanto meno omertoso quando si scoperchiata la pentola beni sequestrati e politica della pseudolegalita. In troppi hanno taciuto e lo sco forte tra la gente è aumentato....certo rimane ingiustificato non tanto il figlio ma gli estranei che lo eleogiano...anzi più che ingiustificato vergognoso

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI