Carrozzieri: "Non c'è due senza tre" - Live Sicilia

Carrozzieri: “Non c’è due senza tre”

(www.Palermo24.net) Moris Carrozzieri non dimentica il Palermo. Il difensore abbruzzese, squalificato per essere risultato positivo alla cocaina in occasione di Palermo - Torino dell'anno scorso, a Palermo24.net si dice entusiasta per il campionato che sta disputando il Palermo di Delio Rossi: "Sto vedendo la squadra - dice Carrozzieri a Palermo24.net -  sono contentissimo per i miei compagni che stanno facendo un grande campionato. Spero continuinino così, il prossimo anno - continua sorridendo -  quando rientrerò spero di farlo la prima volta in Europa, che sia Uefa o Champions". Quella di Carrozzieri è più una speranza, perché, nonostante i rosa siano competitivi, è meglio non fare voli pindarici e continuare mantenendo un profilo basso
La sfida con la Juve vista da Moris
di
2 min di lettura

Moris Carrozzieri

Moris Carrozzieri

(www.Palermo24.net) Moris Carrozzieri non dimentica il Palermo. Il difensore abbruzzese, squalificato per essere risultato positivo alla cocaina in occasione di Palermo – Torino dell’anno scorso, a Palermo24.net si dice entusiasta per il campionato che sta disputando il Palermo di Delio Rossi: “Sto vedendo la squadra – dice Carrozzieri a Palermo24.net –  sono contentissimo per i miei compagni che stanno facendo un grande campionato. Spero continuinino così, il prossimo anno – continua sorridendo –  quando rientrerò spero di farlo la prima volta in Europa, che sia Uefa o Champions”.
Quella di Carrozzieri è più una speranza, perché, nonostante i rosa siano competitivi, è meglio non fare voli pindarici e continuare mantenendo un profilo basso: “Quando giocavo io non ho mai fatto progetti – afferma il difensore rosanero –  mancano ancora tre o quattro punti per raggiungere la salvezza, continuando così quello che verrà ci prenderemo perché stiamo facendo veramente un grande campionato, sono contento per i miei compagni e faccio loro i miei complimenti”.
A Palermo, per adesso, il posto di Carrozzieri lo ha preso stabilmente Simon Kjaer. Il danese però non perde mai occasione di elogiare il suo maestro Moris: “Ringrazio Simon – continua il numero 80 rosanero –  è un ragazzo che si è ambientato subito, l’anno scorso l’ho aiutato molto e poi lui è un ragazzo intelligente. Giocava sulla destra e allora mi sono messo a sinistra, in allenamento mi guardava sempre, apprendeva subito. Spero di non ritrovarlo il prossimo anno – prosegue sorridendo – non per un possibile ballottaggio ma perché penso che prenderà il volo in una grande squadra, ma non in Italia, perché è già nel Palermo che è una grande squadra, spero per lui all’estero, in un Real Madrid o un Barcellona”. A fare coppia con Kjaer c’è Cesare Bovo e gli elogi di Carrozzieri sono anche per lui: “Anche Cesare sta facendo un grande campionato, così come tutti gli altri compagni”.
L’anno scorso il Palermo fece l’impresa all’Olimpico di Torino, andando a vincere 1-2 contro la Juventus. L’impresa fu firmata da Levan Mchedlidze. Quest’anno i rosa si sono imposti per 2-0 sulla Vecchia Signora, quindi “se è vero non c’è due senza tre, speriamo che anche questa volta…. – continua Moris tra il serio e il faceto  –   la Juventus ha giocato in Europa League, può darsi che abbia perso qualcosa, poi c’è l’infortunio di Amaurì. Penso – prosegue Carrozzieri a Palermo24.net –  che il Palermo si sia allenato bene come tutte le settimane. Sono sicuro che i miei compagni scenderanno in campo per ottenere il massimo. Gli ex Juve, come Miccoli, Balzaretti e Nocerino saranno quel qualcosa in più, ma in campo danno sempre il 110%”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI