Trova una carta di credito e la restituisce: era di...Harrison Ford - Live Sicilia

Trova una carta di credito e la restituisce: era di…Harrison Ford

Disavventura a lieto fine per il famoso attore
0 Commenti Condividi

Stavolta non c’entrano le mirabolanti imprese di Indiana Jones. A trovare e restituire la carta di credito all’attore Harrison Ford è stato un palermitano. Ieri pomeriggio si è presentato al commissariato di Mondello consegnando la carta che aveva trovato per strada. I poliziotti hanno fatto una rapida ricerca ed hanno scoperto che apparteneva al popolarissimo attore che che ieri pomeriggio ha scelto la località balneare di Palermo per alcune ore di relax.

La foto ricordo

L’attore si trova in Sicilia per girare l’ultimo film della saga. Gli agenti lo hanno raggiunto in un locale dove cercava di mimetizzarsi tra i clienti. Tutto è bene quel che finisce bene. Alla fine dopo i ringraziamenti la foto ricordo con il vice questore Manfredi Borsellino e gli agenti del commissariato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.