"Casa occupata e luce rubata": stop al reddito di cittadinanza - Live Sicilia

“Casa occupata e luce rubata”: stop al reddito di cittadinanza

Commenti

    Un encomio per la brillante operazione.

    Capisco che giornalisticamente non faccia notizia ma mi piacerebbe leggere ogni tanto storie di persone “oneste” che hanno ottenuto il reddito e che grazie a questo sono riuscite a fare la spesa alimentare ed a mettere un piatto a tavola….

    ………………..HANNO OMESSO CHE SICURAMENTE NON PAGANO LA TARI E IL BOLLO AUTO E L’ASSICURAZIONE AUTO

    Ti posso assicurare che migliaia e migliaia di persone hanno da mangiare grazie al reddito di cittadinanza e sono persone oneste ricordiamoci di questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Grande umanità e gentilezza fuori dal comune. Ho fornito i servizi informatici a facoltà di lettere negli anni 90 . Ha permesso l'avvento di un infrastruttura per quegli anni innovativa. Il primo cablaggio rete e integrazione PC server nell'istituto lo si deve al prof. Di Sparti.

Il prof. Di Sparti è stato mio relatore su una tesi per me sofferta, mi ha sempre aiutato e supportato, sempre disponibile e attento. Sono veramente dispiaciuta che ci abbia lasciato, un pezzo del mio cuore rimarrà con lui.

Salve, riguardo ai fatti incresciosi nei confronti del pullman del Palermo, penso che i veri tifosi DEBBANO prendere le distanze da codesti pseudo tifosi. Come sono stati esposti allo stadio gli striscioni contro l’allenatore ed il resto dell’ Entourage , hanno IL DOVERE MORALE per il rispetto dei colori ROSANERO, di esporre gli striscioni di solidarietà per tutto lo staff ed i calciatori. Solo così, dimostrerebbero il vero attaccamento ai colori del Palermo. Poi se bisogna manifestare il proprio malcontento, vi sono mille modi per manifestarlo, non certo tirando pietre e bombe carta. Non accetto assolutamente di dare la possibilità alle testate giornalistiche di accusare i palermitani di essere dei violenti a causa di un piccolo gruppo che per dare sfogo ai loro ISTINTI ANIMALESCHI, si riducano ad infangare il buon nome dei tifosi del Palermo. Termino dicendo, che oggi il Palermo, ha ancora più bisogno di noi, mostrando ancor più comprensione e affetto. Ciao Max Personalmente, anch’io soffro nel vedere gli scarsi risultati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI