Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


C’è da vergognarsi – eppure garantiamo l’esistenza di politichesi – regionali – sindacati ed un caravanserraglio di figurine perfettamente nocive…….
È una vergogna. Da metà marzo non vedo un centesimo dopo 35 anni di lavoro. Prima la Regione ora l’ Inps .tutta gente con lo stipendio d’oro e assicurato comunque vada.
Dal 1 aprile ho fatto richiesta bonus baby sitter… Ad oggi sul sito mi dicono che è in lavorazione!
Siamo in mano a nessuno!!!
Siamo governati da incompetenti ci lasciano soli nel momento critico si passano la palla promettendo e nn mantenendo niente tanto loro si possono permettere tutto vergogna mi auguro che alle prossime elezioni nessuno vada a votare tanto sono tutti uguali