Castiglione: "Miccichè interessante |Regionali si vincono al centro" - Live Sicilia

Castiglione: “Miccichè interessante |Regionali si vincono al centro”

Dopo l'apertura del commissario di Forza Italia.

Gli alfaniani
di
16 Commenti Condividi

PALERMO – “Molto interessanti le prospettive espresse da Gianfranco Miccichè: le prossime elezioni regionali si vincono al centro e facendo squadra tra tutti quelli che credono che il centro sia una forza e un valore”. Lo ha affermato il sottosegretario all’Agricoltura e coordinatore di Ap in Sicilia sulle prossime regionali in Sicilia. Miccichè ieri a Livesicilia ha aperto espressamente agli alfaniani in vista delle Regionali: “Io cerco i centristi. Se Alfano non è più di sinistra ma è di centro, cerco anche lui”, ha detto il commissario di Forza Italia.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

16 Commenti Condividi

Commenti

    Mala questi elementi sono davvero convinti di avere un qualsiasi seguito elettorale ,?

    Alfano Miccichè Castiglione Cuffaro Ferrandelli Lagalla Cardinale Romano Savarino Bonafede Caronia Prestigiacomo fatela questa bella alleano che ATTAGUILLE chiama però in altro modo.

    Elettore di CDX da sempre. Non voterò mai traditori, trasformisti, voltagabbana e poltronisti. Mai con alfano e con chiunque abbia avuto a che fare con crocetta, piuttosto voto 5stelle.

    l’esperienza di governo nazionale con il PD é lontana dalla natura dei siciliani. La giusta collocazione del centro é a destra, solo cosi potremo battere I cinquestelle.
    Ora si deve individuare un nome capace di unire tutti e di convincere I siciliani! avanti

    Si ma bagno di umiltà sarebbe opportuno

    Bene, ma Centrodestra. La sicilia sarà il laboratorio per battere i grillini e creare una coalizione capace di vincere le prossime politiche !

    Castiglione, Miccichè sarà interessante per te ma non credo che gli elettori di centrodestra lo amino visto le trovate che si inventa.

    Mi sembra una mossa intelligente! Il centro destra unito non avrà rivali. Strategia che potrebbe avere successo anche a Roma. Uniti si vince e non ci saranno 5 stelle che tengono!

    Era ora!! Adesso avanti con il centrodestra finalmente unito.

    Centro destra senza UDC e NCD….diversamente perderete gran parte dell’elettorato. Fidatevi

    Ma di quale centro parla Castiglione? Gli Alfaniani sono a sinistra da quasi 5 anni sia a livello nazionale che regionale. Ormai sono organici al Pd e correranno insieme alle prossime regionali a sostegno di Grasso o di altro candidato della sinistra. Miccichè ha aperto a Grasso quindi saranno insieme a sinistra. Il centro destra vero e’ rappresentato da Salvini dalla Meloni da parte di Forza Italia.

    Sono d’accordissimo con il sig Barrafranchisi

    Ma scusa Castiglione e Alfano sono di centrodestra?Da cosa lo deduci o si deduce?

    Concordo al 100%.

    Castiglione che parla di vincere qualcosa.Ma con quali voti?Certo non con i suoi,che sono da prefisso telefonico.Pure Renzi lo ha capito difatti li ha scaricati.Adesso cercano rifugio altrove.Facile così facendo.Ma purtroppo per loro il cittadino si ribellerà e saranno cancellati dalla scena politica.L’invasione e l’occupazione del territorio dei migranti non gli sarà perdonata.Oltre al tradimento,ovviamente,ma quello è loro prassi.

    Forse Castiglione per Centro pensa al Centro di Mineo, il CARA dove risulta inquisito.
    Ricordatevi che al centro si perde come già ampiamente dimostrato. La gente non vuole sentire mai più parlare di centro perchè al centro ci sono solo i fantasmi del passato democristiano che troppi danni ha fatto nei decenni in Italia e in Sicilia in particolare.
    SI VINCE SOLO CON UN CENTRODESTRA SERIO CHE ABBIA COME CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE l’ON. NELLO MUSUMECI. Il resto sono solo chiacchiere da chi come Castiglione genero di Firrarello fa solo per stare a galla. Ma per tutti gli Alfaniani e per Castiglione la loro stagione politica si chiude già oggi e non domani. Il domani appartiene ai Siciliani onesti che vogliono essere rappresentati da Nello Musumeci e non da gente che sta al governo con Renzi, il PD e Crocetta in Sicilia. Non si può essere sempre gente per tutte le stagioni e di questo Castiglione e Alfano se ne facciano una ragione. Hanno fallito, anzi si sono solo fatto i fattacci loro facendosi nominare amici,fratelli, nei posti pagati a centinania di mila euro l’anno come il fratello di Alfano alle posta a 200 mila euro l’anno. Vergogna, ancora parlano di presentarsi davanti all’elettorato Siciliani pensando che la gente dimentichi di loro e di quello che hanno fatto in questi anni. NCD o Alleanza Popolare come si fanno chimare oggi sono dei traditori del Centrodestra e di Berlusconi che li ha fatti cristiani. Mai con gli Alfaniani in Sicilia perchè il centrodestra perderebbe con qualsiasi candidato. Mi dispiacerebbe se Musumeci accettasse una coalizione di cdx se ci fosse anche Alfano & c.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.