Catania, arrestato uno spacciatore 26enne in piazza Stesicoro

Catania, arrestato uno spacciatore 26enne in piazza Stesicoro

Aveva 7.5 grammi di ecstasy e 4.5 di ketamina
CARABINIERI
di
1 min di lettura

CATANIA – Di rientro da piazza Stesicoro, secondo i carabinieri era stato a rifornirsi per spacciare nella zona del Castello Ursino e, in generale, nell’area della movida catanese. Aveva sette grammi e mezzo di ecstasy e quattro e mezzo di ketamina.

Per questo è stato arrestato un 26enne di origini straniere che vive nel quartiere Angeli Custodi. È stato posto agli arresti domiciliari dai carabinieri di Piazza Dante. I militari lo avevano individuato col sospetto che fosse uno spacciatore. Così ne hanno seguito i movimenti.

La cronaca dell’arresto

Tra una chiamata e l’altra al cellulare, è stato in piazza Federico, poi nei vicoletti di piazza Stesicoro. A quel punto è scattato il blitz e la cattura. Ha tentato invano di scappare ma lo hanno bloccato.

I militari ricordano la pericolosità di queste sostanze sintetiche. Si tratta di derivati delle amfetamine. Sotto forma di cristalli solubili in acqua, agiscono  come stimolatori del sistema nervoso centrale e provocano dipendenza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI