Due tonnellate di Gpl a San Cristoforo, denunciato - Live Sicilia

Due tonnellate di Gpl a San Cristoforo, denunciato

Commenti

    Non sarà una novità, il fatto che venga accertato solo in un determinato luogo la dice lunga. Pertanto sarebbe interessante che tutto il territorio di Catania, venisse controllato per verificare le condizioni di sicurezza, per chi detiene e vende in modo abusivo “bombole” del gas in modo criminale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Egregio Presidente, il suo/nostro miliardotrecentomilioni in aggiunta a quegli altri miliardi versati dal governo di Roma per il Ponte è riuscito a realizzare la previsione salviniana: "Il Ponte costa di più non farlo che farlo". Per la prima volta dobbiamo riconoscere che le parole del Ministro non sono state solo propaganda.

Quando nonni e genitori non saranno più di questo mondo, alcuni ragazzi, ma anche giovani sessantenni, che sono rimasti per evitare con l'aiuto della famiglia l'emigrazione non avranno altra soluzione che sciogliere i legami con questa terra. L'opzione freezer alla lunga presenta seri rischi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI