Catania, c'è l'ok per l'ingresso di Tacopina nel club - Live Sicilia

Catania, c’è l’ok per l’ingresso di Tacopina nel club

L'avvocato italo-americano ha presentato le sue offerte per l'ingresso nel club e ora dovrà trattare
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Può ufficialmente entrare nel vivo la trattativa tra Sigi e Tacopina. L’avvocato italo-americano la scorsa settimana ha presentato la sua offerta (erano ben tre) per entrare nel club etneo e adesso sembra esserci il via libera.

Nella giornata di ieri si è tenuta l’assemblea dei soci del Catania che, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, ha dato mandato all’avvocato Giuseppe Augello di concordare modalità e tempi di ingresso dell’ex presidente del Venezia.

La trattativa si dovrà chiudere in tempi relativamente brevi perché ci sono delle scadenze da rispettare per il club e per, in caso di classifica positiva, affrontare il calciomercato di gennaio con la speranza di lottare per la promozione.

In questa fase interlocutoria la Sigi ha ufficializzato la carica di presidente all’avvocato Ferraù e di consigliere all’azionista di riferimento Nicolosi oltre che a La Ferlita.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI