Catania, ecco Rinaudo | E (forse) Centurion - Live Sicilia

Catania, ecco Rinaudo | E (forse) Centurion

La società del patron Nino Pulvirenti attivissima nel mercato di riparazione.

Il mercato rossoazzurro
di
1 min di lettura

CATANIA. E, dunque, Fabian Rinaudo è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Catania. Il blitz del braccio destro del patron Pulvirenti, Pablo Cosentino, si è alla fine concluso positivamente. L’annuncio ufficiale dell’arrivo di Rinaudo, classe ’87 centrocampista strappato allo Sporting Lisbona, potrebbe essere annunciato già in queste ore. Così come già in giornata potrebbero aversi delle novità sul fronte che porta a Ricardo Centurion. L’esterno in forza al Genoa, formazione nella quale ha totalizzato appena quattro presenze, sembra essere ad un passo dai rossoazzurri.

Ma movimento sono annunciati anche in uscita. Dopo Tachtsidis (prestito secco al Torino) anche per Andujar si profila l’addio alla maglia rossoazzurra: per il portiere argentino negli ultimi giorni si sono fatte insistenti le sirene inglesi. Ma, al momento, non c’è alcuna vera e propria trattativa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI