Incendio a Monte Po, 60enne salvato dalle fiamme

Incendio a Monte Po, 60enne salvato dalle fiamme

I vicini di casa hanno contattato la sala operativa, impauriti dal fumo e dal cattivo odore. L'uomo era in stato di shock.
VIGILI DEL FUOCO
di
1 min di lettura

CATANIA – I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina in via Raccuglia 55, nel quartiere di Monte Po a Catania, per l’incendio in un appartamento. La chiamata di soccorso è arrivata alla sala operativa del capoluogo etneo alle 7.40 di oggi, da parte dei vicini di casa, impauriti dal fumo e dal cattivo odore.

Gli stessi segnalavano la presenza, nell’appartamento al terzo piano, di in sessantenne che vive da solo. Sul posto è intervenuta una squadra di Vigili del Fuoco della Sede Centrale con il supporto di una scala aerea, personale sanitario del Servizio 118 e militari dell’Arma dei Carabinieri.

La squadra è dovuta entrata nell’appartamento attraverso una finestra della veranda e ha trovato un materasso completamente in fiamme e l’uomo in stato di shock, anche se apparentemente in buone condizioni generali. Il sessantenne è stato subito affidato alle cure dei sanitari presenti sul posto.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI