Catania, lascia il ds Delli Carri | Risolto il contratto col club etneo - Live Sicilia

Catania, lascia il ds Delli Carri | Risolto il contratto col club etneo

Prima decisione in vista della prossima stagione in casa rossoazzurra. Società e dirigente hanno scelto di non proseguire il rapporto iniziato al termine del girone d'andata del campionato appena andato in archivio.

CATANIA – Il Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il direttore sportivo Daniele Delli Carri. L’amministratore delegato Pablo Cosentino ringrazia il dirigente per il lavoro svolto: “Auguriamo a Daniele Delli Carri le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera e riconosciamo l’efficacia del suo operato in questi mesi. A margine di un sereno confronto, dopo aver ribadito il reciproco apprezzamento, abbiamo scelto di percorrere strade differenti e concludere quindi anzitempo il rapporto contrattuale”.

Delli Carri aggiunge: “Ringrazio sentitamente il presidente Pulvirenti e l’amministratore delegato Cosentino per la fiducia costantemente mostrata e per la possibilità di lavorare in una realtà importante come quella del Catania. Sono stato accolto bene anche dalla città e spero che in futuro il Catania possa tornare laddove merita di stare, in Serie A”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI