Catania, Maniero verso Salerno | Empoli ad un passo da Spolli - Live Sicilia

Catania, Maniero verso Salerno | Empoli ad un passo da Spolli

Il centravanti tornerà nella sua Campania per guidare l'attacco della formazione che ha vinto il girone C di Lega Pro. Ritorno in serie A per l'argentino, che rimpiazzerà Rugani nella difesa dei toscani.

calcio - serie b
di
1 min di lettura

CATANIA – In attesa di capire quale sarà la categoria in cui scenderà in campo, quale sarà la data di inizio e la sede del ritiro, e soprattutto chi saranno i nuovi proprietari, il Catania inizia a muovere qualcosa sul fronte del mercato in uscita. Gli etnei stanno infatti per annunciare un paio di cessioni, che consentiranno agli attuali gestori del club, in primis l’amministratore unico Milazzo, di avere del denaro in mano per provare ad allestire la squadra che ripartirà, quasi certamente, dalla Lega Pro. In primis partirà Riccardo Maniero: l’attaccante tornerà nella sua Campania, dopo essersi diviso nella passata stagione tra Pescara e Catania, e guiderà il reparto offensivo della neo-promossa Salernitana.

L’altro partente è un esubero di lussso, ovvero Nicolas Spolli. Il centrale difensivo argentino, rientrato da sei mesi poco fruttuosi in prestito alla Roma, che gli ha concesso appena una presenza, si trasferirà all’Empoli, club che sta rivoluzionando la propria rosa dopo aver messo in vetrina i propri gioielli più pregiati: mancano solo gli ultimi dettagli da limare, e l’ex capitano del Catania si aggregherà al gruppo guidato da Marco Giampaolo, che lo ha avuto in rosa proprio ai piedi dell’Etna.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI