Catania – “La scelta del candidato a sindaco di Catania non è indifferente. Occorre scegliere la persona che meglio può servire la città e che è più competente. Si vota per il sindaco e il centro-destra governa l’Italia, governa la Regione e le grandi città. Allora abbiamo bisogno di farlo insieme e con un metodo comune e noi moderati di Noi con l’Italia saremo pronti a dare il nostro contributo. Fughe in avanti o candidati calati dall’alto rischiano di sminuire la forza e la portata della proposta politica del centro-destra”. Lo ha detto Maurizio Lupi, presidente di “Noi con l’Italia”, nel capoluogo etneo per assistere alle celebrazioni in onore della Patrona, Sant’Agata, Catania si voterà per le amministrative il 28 e il 29 maggio prossimi.
“Noi con l’Italia anche nelle elezioni regionali in Lazio e Lombardia – ha ricordato Lupi – è presente con una propria lista. Oggi abbiamo approfittato anche di questa visita con il nostro coordinatore provinciale, Marco Forzese, e con i nostri quadri, per dire che alle annunciate elezioni amministrative di Catania , saremo presenti nella coalizione di centro-destra, e per lanciare un appello agli amici della Lega, di Fratelli d’Italia e di Forza Italia”.
Miccichè vai a casa pure tu, fa bene Lupi a chiedere l’intervento del segretario poiché la decisione di ritirare i ministri dal governo è stata presa solo da Berlusconi ed i suoi avvocati senza sentire nessuno ne i Capigruppo ne il segretario, si sta passando dalla ragione al torto il PDL ha l’obbligo di governare per il bene degli italiani e non per interesse personale
Micciche’ tu sei uno dei problemi seri del centrodestra. Sei impresentabile e non capisco come Silvio ancora ti faccia entrare a casa sua dopo tutti i casini che gli hai combinato .
Miccichè ce l’ha contro Alfano.
Bella faccia tosta sto micciche’ , ha fatto perdere le elezioni al miglior politico siciliano Nello Musumeci ora critica gli altri boh..non voterò più centro destra fin quando ci saranno i vari alfano , misuraca, schifani, micciche, scoma, vicari e conpagnia. Occorre un nuovo centro destra depurato da sta gente allora io ci sono..
questa battaglia di Berlusconi è una offesa all’intelligenza. pare che sia stato condannato per la legge Severino, che tutto è tranne una legge penale. in Italia una trentina di eletti a vario titolo sono stati dichiarati decaduti. in Sicilia non avete mosso un dito in difesa di Caputo, perchè chi subentrava era uno dei camerieri di Schifani, e ora si mette sul baratro il paese, per chi comunque il 19 ottobre decadrà lo stesso una volta cominata l’interdizione. la verità? tentare di votare con il porcellum per essere nuovamente nominati, perchè con le preferenze ne vedremmo delle belle, viste anche le esperienze precedenti di questi campioni. oggi sembra una giornata senza speranza: tra la demenza di Arcore e la pazzia di Palazzo d’Orleans, con tutti i lacchè che ci vanno appresso siamo veramente messi male.
A voi tutti politici, credete davvero che a noi ITALIANI possano ancora interessare i gossip? Mi sa che alle prossime elezioni voterò il partito dei fruttivendoli. Pensate ad amministrare con coscienza il bene che noi popolo vi abbiamo affidato…L’ITALIA accettando anche qualche sconfitta se da questa ne trae beneficio il NOSTRO PAESE.
Micci espatria! sei semplicemente patetico.
arritirati
Miccichè sai solo attaccare e creare guerre con i tuoi colleghi politici.Purtroppo ti credi onnipotente e tratti come oggetti le persone, se continui con questa tua sciocca politica scompari definitivamente da questo panorama.Ti ricordo che la politica non è solo interesse proprio ma è soprattutto interesse altrui.Questa dote non ti appartiene, pensi solo a te stesso e ormai la gente è stufa.Per una buona volta lascia stare Alfano , non se ne può più……….
e basta! Sta guerra con Alfano ci è costata la vittoria di un Crocetta a presidente della regione
Miccichè…….. chi è causa del suo mal pianga se stesso. Cominci a piangere, per almeno sei mesi !
Micciché, l’uomo che riempie le piazze
Arritirati ed emigra…lontano lontano.
Miccichè pensa di dovere difendere ad oltranza Berlusconi, nel giusto o nel torto. Miccichè pensa che il partito possa essere assimilato ad una azienda, in cui ferito il capo si deve difendere comunque. Miccichè non è un politico, ma solo un uomo al servizio di Berlusconi. Sarebbe opportuno che il sig. Miccichè si dedicasse al suo mestiere di prima e che la Politica la lasciasse alle persone serie e che di politica ne capiscono.
Non comprendiamo come si può criticare una posizione legittima di Lupi ed Alfano nel rispetto di una democrazia, questo dimostra che Miccichè non è un politico, ma solo un uomo assoldato di Berlusconi.
E il nuovo centro sarebbe Musumeci? Rispetto per la persona, ma ‘sta mentalità ridondante di veterofascismo retorico non sarebbe meglio cambiarla con un orizzonte giovane e dinamico di veri contenuti liberali? E poi… se questo è il miglior esempio di politico siciliano, il Cielo ci protegga!
Incredibile Micciche’, parla,critica,attacca ma resta sempre incollato alla poltrona. Berlusconi ritira la delegazione al governo e lui che fa? Non si dimette,come prescritto nelle mani del presidente del Consiglio ma da la sua disponibilità allo stesso Berlusconi così di fatto resta in sella e continua a percepire lo stipendio……caro vecchia volpe giochetti da prima elementare,mi sa che stavolta finisci in pellicceria!
Micciche’ fattene una ragione la differenza tra te ed Alfano e’ abissale. Non sei neanche paragonabile a lui. Il tuo 61a 0, non è merito tuo.
Ti auguro una serena pensione
Paolo
…miccichè, a fatti na crocera cu Schettino….pottiti puru a crocetta ,taluni voti si pò fari un viaggiu e du subbizza……..
A parere di molti farebbe meglio a non fare alcun comunicato dopo quello che ha combinato con la sua candidatura alle reg.li 2012..
Lei è responsabile della rovina della Sicilia e ciò si protrarrà per intere generazioni.
Il presidente eletto dovrebbe ringraziarlo enormemente, se non l’ha già fatto…
Comunque non è Berlusconi deputato a nominare i sottosegretari… Per la cronaca..
Lei dovrebbe solamente fare una cosa:
vergognarsi!!!
dare del responsabile della rovina della sicilia solamente a micciche perche con il suo non appoggio al cd ha fatto vincere crocetta mi pare molto riduttivo…..scusi ma negli ultimi vent’anni chi ha governato la sicilia? non è che crocetta in questi pochi mesi ha potuto rovinare la sicilia…..la sicilia è stata rovinato nel decennio di cuffaro appoggiato da tutto il cd
dura scegliere tra due statisti di altissimo spessore..tutti e due lecchini di B
miccichè vergognati, con i tuoi trucchetti hai fatto perdere tutto al centro destra perchè non pensi di ritirarti
…..bravo!….non l’aveva capito nessuno
Ma ancora…..conta il parere di Miccichè?
Allora siamo proprio nella m……….!
Un po’ di pudore … Taci!
Ancora Miccichè. Basta con i voltafaccia come lui. Era un cadavere dopo le elezioni regionali e Berlusconi lo ha ripescato miracolosamente.
forza angelino siamo tutti con te…………miccichè hai regalato tu la sicilia ai manettari e la pitonessa mentre eravamo in piena campagna elettorale non faceva altro che parlare male di noi siciliani e tu stavi zittoooo….. siamo incazzati con te… ti prego fallo per la sicilia ora te lo chiediamo noi stai un po zitto, muto……. non appena il partito sarà in mano a voi smetterò di votare forza italia… e non sono il solo….e ti ricordo un’altra cosa tu sei quello del 61 a 0 ma cosa hai portato in quegli anni in sicilia????????
ps. e da 20 anni che voto forza italia e poi pdl.
Basta micciche ti auguriamo una serena pensione.ridicolo e pietoso lo spettacolo che avete offerto da venti anni.a casa!!!!
Bravo miccichè, come si permettono alfano e lupi ad ipotizzare che le iniziative del cavaliere potevano essere inopportune? Miccichè che ha fatto tanto per la sicilia si vede contrastato da questi beneficiati. Lui che ha scoperto cammarata, galioto, acierno, mineo, scoma, cascio ed altri. Solo per questi successi dovrebbe fare il presidente della repubblica.
Micchichè da vero e grande statista fa sapere al suo capocosca che lui non tradisce, d’altronde in quella cosca, Mangano è stato definito un eroe perchè non ha mai parlato, da quell’altro grande eroe della nostra democrazia che è Dell’Utri…
Su un aspetto hai ragione, bisogna costruire un centrodestra giovane e dinamico, all’orizzonte non si vede nulla forse sarebbe il caso di iniziare un percorso di rinnovamento che per un motivo o per un altro viene sempre bloccato da questi signori che sono bravi solo a presentarsi il giorno delle elezioni ed usufruire del paracadute del Cavaliere… Nuovo o non nuovo Musumeci a differenza dei tanti nani della politica siciliana rimane un fuoriclasse potrà non piacerti ma il Cielo dovrebbe proteggerci da gente come Crocetta e tutta la banda, Lumia, Cracolici,Gucciardi, Scoma, Lupo, e altri che non ricordo in quanto stanno bene li a prendersi lo stipendi ogni mese senza nemmeno un sussulto.
In quelle condizioni politiche sociali ed ideologiche il 61 a 0 forza Italia lo otteneva pure mettendo alla guida stanlio ed ollio. Micciche ha il solo merito di avere scelto la peggiore classe dirigente … Selezionata esclusivamente x amicizia parentela o comunanza di vizi! E ora ci ritroviamo dove siamo… Almeno il pudore di tacere!