Catania, maxi-sequestro di pesce destinato al Banco alimentare

Catania, maxi-sequestro di pesce destinato al Banco alimentare

Controlli al Maas

CATANIA – Una vasta operazione di controllo è stata coordinata dalla Polizia di Stato all’interno del Mercato Ittico del Maas di Catania per verificare la tracciabilità dei prodotti ittici, l’igiene dei luoghi, la genuinità degli alimenti e la regolarità rispetto alle norme che disciplinano la tutela e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

La task force disposta dal Questore di Catania ha visto impegnati gli agenti della squadra Volanti, le Unità cinofile, la Divisione Anticrimine, il Reparto Mobile, la Polizia Stradale, il Gabinetto Regionale della Polizia Scientifica, il Reparto Prevenzione Crimine, unitamente alla Capitaneria di Porto – Guardia Costiera, al Corpo Forestale dello Stato, ai Vigili del Fuoco, in collaborazione con il personale dell’Asp Veterinaria, Igiene pubblica, dello Spresal e dell’Ispettorato del Lavoro.

L’attività, cominciata alle prime luci dell’alba, è stata condotta da oltre 45 poliziotti, 10 marinai della Capitaneria di Porto e 15 forestali ed è andata avanti a oltranza con il personale degli altri Enti coinvolti.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI