Controlli nella zona della movida nel catanese - Live Sicilia

Controlli nelle zone della movida: elevate sanzioni

Servizio dei carabinieri
BIANCAVILLA
di
0 Commenti Condividi

BIANCAVILLA (CT) – Contestazioni per un ammontare di circa 19 mila euro sono state elevate dai carabinieri lo scorso fine settimana durante controlli nelle zone della ‘movida’ di Biancavilla (Catania) sul rispetto delle norma del Codice della Strada. Otto giovani inoltre sono stati segnalati come assuntori alla Prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di cocaina, crack e marijuana. Ottanta le persone identificate e 60 i veicoli controllati I militari hanno dislocato diversi posti di controllo con l’impiego di pattuglie che hanno consentito di identificare oltre 80 persone e sottoporre a verifica 60 veicoli. Le contestazioni sono scattate per guida sotto l’effetto dell’alcol, mancata copertura assicurativa e mancato utilizzo delle cinture di sicurezza. Sequestro e fermo amministrativo inoltre per due veicoli e ritiro dei documenti di guida per due automobilisti. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *