Catania, Nicolosi: "Derby col Palermo? Lo guarderò con Mirri" - Live Sicilia

Catania, Nicolosi: “Derby col Palermo? Lo guarderò con Mirri”

"Grazie a tutta la SIGI e in particolare a Pellegrino che ha fatto il Catania oggi e a Raffaele che lo sta guidando nel migliore dei modi"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – “Il Catania è in zona playoff e si è avvicinato un grande uomo di calcio come Joe Tacopina: la città lo attende”. A dirlo è Gaetano Nicolosi, azionista di maggioranza del Catania. Intervistato da Rai Sport, Nicolosi ha poi proseguito: “Siamo in una fase attenta per il passaggio di proprietà. Stiamo riducendo il monte debiti che era importante quando siamo arrivati, un grazie a tutta la SIGI e in particolare a Pellegrino che ha fatto il Catania oggi e a Raffaele che lo sta guidando nel migliore dei modi. Catania è una città che tiene a due cose: a Sant’Agata e al Catania Calcio”.

Per il Catania, adesso, l’importante derby contro il Palermo: “Il derby? Ho un ottimo rapporto col presidente del Palermo, Mirri: c’è rivalità calcistica ma come abbiamo visto insieme la partita d’andata lo faremo anche al ritorno. Intanto pensiamo che siamo quinti in classifica e non dovevamo neppure iscriverci”, ha concluso Nicolosi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI