Catania, novità in dirigenza | Ufficiale: ecco Argurio e Marino - Live Sicilia

Catania, novità in dirigenza | Ufficiale: ecco Argurio e Marino

L'ex Messina è il nuovo direttore sportivo etneo, se ne vanno Ferrigno e Pitino.

calcio - lega pro
di
2 Commenti Condividi

CATANIA – Arriva l’ufficialità di alcune nomine nello staff tecnico e dirigenziale del nuovo Catania. Mentre ci si muove sul fronte del passaggio di proprietà, con il messicano Vergara che è atteso in città nei prossimi giorni, avvengono alcuni avvicendamenti, soprattutto con gli arrivi di Argurio e Marino al posto di Ferrigno e Pitino: “Il Calcio Catania S.p.A. – si legge nella breve nota – comunica di aver affidato la Direzione Sportiva del club al signor Christian Argurio, il ruolo di Coordinatore dell’Area Tecnica al signor Mario Marino e l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile al signor Alessandro Failla.  L’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco presenterà ufficialmente i nuovi dirigenti sportivi ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione alle 17.00 in Sala Conferenze, oggi, a Torre del Grifo Village. Il Calcio Catania ringrazia Marcello Pitino e Fabrizio Ferrigno per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune professionali”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Secondo me vi sbattono in D

    Argurio falso traditore mercenario .. Non sei messinese. T insulterò a vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.