Catania, nuovo sponsor tecnico | Attesa per le nuove maglie - Live Sicilia

Catania, nuovo sponsor tecnico | Attesa per le nuove maglie

La società etnea, dopo aver raggiunto l’accordo con l’azienda Max, lunedì alle ore 11.30 presso la sede dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione in via Leucatia, 70, presenterà alla stampa e alle istituzioni locali la nuova maglia per la stagione 2015-2016.

calcio a 5
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Continua il processo di crescita costante della formazione rosasazzurra del Catania Calcio a 5. La società etnea, dopo aver raggiunto l’accordo con l’azienda Max, nuovo sponsor tecnico, lunedì alle ore 11.30 presso la sede dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione in via Leucatia, 70, presenterà alla stampa e alle istituzioni locali la nuova maglia per la stagione 2015-2016. Alla conferenza stampa interverranno il Sindaco di Catania Enzo Bianco, l’assessore allo Sport del Comune di Catania Valentina Scialfa, il presidente provinciale Figc Catania Carmelo Pergolizzi, il capo della Divisione Calcio a 5 Catania Pietro Ranno, l’amministratore delegato di Max Claudio Nocita, il dott. Ernesto Calogero presidente dell’Assoc. Primavera progetto sociale per Librino, il presidente del Catania Calcio a 5 Antonio Marletta e il vice presidente Catania Calcio a 5 Francesco Tardo.

Durante l’incontro oltre alla sfilata delle nuove maglie da gara, verrà promosso e lanciato il progetto “A sostegno dell’emozione” con una maglia dedicata all’iniziativa portata avanti dall’associazione Primavera progetto sociale per Librino che coinvolgerà tutti i bambini e i ragazzi di un quartiere a rischio come Librino. I giovani verranno coinvolti tramite il calcio a 5, all’interno del Palanitta, nella formazioni di squadre che successivamente per categoria parteciperanno ai campionati ufficiali della Figc.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *