Catania, c'è Salvini: tra Metro, Ponte e Autonomia differenziata

Catania, c’è Salvini: tra Metro, Ponte e Autonomia differenziata VIDEO

Commenti

    Dite al ministro sig. Salvini che non è un quartiere “popolare” ma “popoloso “..

    lui centra poco con la metropolitana di catania, come per tante altre cose di cui si prende i meriti. Ad altri vanno le opere di quella realizzazione, a lui solo l’onore di tagliare il nastro, e il pavoneggiarsi davanti agli adulatori da bar.
    Il ponte di tutte le fandonie di questo emerito uomo politico è la più grossa.
    Eppure ancora lo lasciano cantare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il nostro sindaco forse dimentica la differenza tra propensione alla denuncia e quantità di denunce reali. A Milano denunciano tutto, a Palermo denunciamo un reato su dieci, degli altri nove non sapevamo si trattasse di un reato. Da questo è facile intuire come le statistiche ognuno le legge come vuole, della serie pesa di più mezzo pollo vivo o mezzo pollo morto

Ancora cosa nostra è protagonista attivo grazie ai politici spesso loro espressione. Fa paura e desta perplessità chi in Sicilia si afferma con risultati eclatanti. C'è chiedersi da dove provengono o quanti volti provengono da cosa nostra. È inevitabile avere sospetti. Sospetti che vengono confermati dai fatti. Sembra di ritornare indietro nel tempo e constatare che in sostanza non sia cambiato nulla

Sono felice che i cittadini finalmente prendano iniziative serie contro un azienda che sa solo tassare , senza nessun investimento, come avrebbe dovuto fare in questi anni per il mantenimento e ammodernamento delle reti idriche con l'acqua che si disperde in mille rivoli , salvo poi fare finta di intervenire per prendere in giro nuovamente i cittadini con l'avvallo delle amministrazioni locali !

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI