Catania, si gioca al "Massimino": terminati i lavori - Live Sicilia

Catania, si gioca al “Massimino”: terminati i lavori

Terminati i lavori di manutenzione dell'impianto. La gara di domani contro il Catanzaro si disputerà al "Massimino"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Tutto pronto, il Catania torna al “Massimino”. Dopo aver disputato diverse gare nell’impianto di Lentini, la squadra di Raffaele domani contro il Catanzaro tornerà nella propria casa. Di seguito la nota:

“La Lega, preso atto che il 23 dicembre 2020 è prevista la disputa della gara Catania-Catanzaro, programmata allo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini e preso atto che la società Calcio Catania S.p.A. ha richiesto di poter disputare presso lo Stadio “Angelo Massimino” la gara in oggetto.

Considerato che

la società Calcio Catania S.p.A. in data 21 dicembre 2020 ha comunicato l’avvenuto completamento dei lavori di manutenzione straordinaria del manto erboso, che hanno interessato lo Stadio “Angelo Massimino”;

vista la documentazione prodotta per il rispetto dei Criteri Infrastrutturali di Lega Pro per la Stagione 2020- 2021;

la Lega Italiana Calcio Professionistico dispone che la gara Catania-Catanzaro in programma mercoledì 23 dicembre 2020, con inizio alle ore 15.00, sia disputata presso lo Stadio Angelo Massimino”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI