Il Catania a Torre del Grifo | Ma l'urgenza è il mercato - Live Sicilia

Il Catania a Torre del Grifo | Ma l’urgenza è il mercato

C'è da invertire irrimediabilmente rotta e gennaio sarà un mese decisivo: tra mercato di riparazione e ottavi di finale in Coppa Italia.

La lunga sosta
di
1 min di lettura

CATANIA. Si ricomincia il 30 dicembre. Perlomeno per quella data vi saranno tutti gli effettivi: a partire dal 2 gennaio chissà. Data nella quale scatta l’apertura del mercato di riparazione. Ed il Catania deve “riparare” in ogni reparto. Dalla difesa (si cerca quantomeno un esterno) al centrocampo (almeno due pedine che riescano a fare da cerniera tra difesa ed attacco) fino ad un reparto avanzato che è il peggiore di tutta la Serie A. Sono tutti messi in discussione: anche in porta, Andujar sembra destinato ad emigrare verso altri lidi.

In campo si ritornerà, invece, per la Befana nello scontro diretto al Massimino contro il Bologna. Inizio di 2014 che sarà di fuoco: mercoledì 15 gennaio torna, sempre al Cibali, la Coppa Italia con i rossoazzurri che affronteranno il Siena. La vincente sfiderà nei quarti, giovedì 23/1, la qualificata tra Fiorentina e Chievo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI