Catania Ssd, prima sgambata e vittoria (6-0): tutti i gol VIDEO

Catania Ssd, prima sgambata e vittoria (6-0): tutti i gol VIDEO

I ragazzi mister Ferraro hanno affrontato il Russo Sebastiano.
2 Commenti Condividi

RAGALNA. Una buona sgambata preludio ad una stagione di D ormai pronta a scattare. Il risultato finale tra Catania e Russo Sebastiano Calcio è stato di 6-0 a favore dei rossoazzurri: ma, com’è facile da intuire, quello che conta in questa fase è oliare al meglio ingranaggi e intese.

Si è giocato al “Totuccio Carone” di Ragalna con la sfida tra le due formazioni che ha, di fatto, chiuso la sessione di lavoro con la Russo Sebastiano Calcio, neopromossa in Promozione, al termine di 80 minuti di gioco, suddivisi in due tempi da 40’.

Catania (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Castellini, Ferrara, Chinnici (1’st Frisenna); Rizzo, Lodi (1’st Bani, aggregato), A.Russotto (1’st Di Grazia); De Luca (1’st Palermo), Sarao, Giovinco (1’st Forchignone). Allenatore: Ferraro. Lavoro differenziato per Pino e Andrea Russotto.
Rossoazzurri che ultimeranno la fase ragalnese di preparazione domenica 14 agosto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
2 Commenti Condividi

Commenti

    miiiiiiiiiiiiii fotti e’ !!

    Stamu avvulannu! L’ annu prossimo arrivu primo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.