Catania, tocca sfoltire | Livaja per la Primavera - Live Sicilia

Catania, tocca sfoltire | Livaja per la Primavera

Con il via ufficiale del mercato, un imperativo d'obbligo: vendere per acquistare.

Il mercato
di
1 min di lettura

CATANIA. L’ultima indiscrezione di sorta arriva da Sky Sport speciale Calciomercato, con Gianluca Di Marzio che ha annunciato l’acquisto da parte dei rossoazzurri di Mirko Livaja in forza alla compagine croata del Nk Adriatic. Il calciatore è fratello minore di Marko, di proprietà dell’Inter ed attualmente all’Atalanta. Mirko Livaja ha 17 anni ed è un centrocampista con propensioni offensive. Non farà parte della prima squadra ma andrà in organico alla Primavera.

Sul fronte della prima squadra, invece, impossibile arrivare a qualcuno se prima non si penserà a vendere. Con la valigia in mano ci sono pezzi da novanta che, però, non rientrano nei piani del sodalizio etneo e di quelli di mister Maran. Ed allora, la lista dei partenti è lunga: da Maxi Lopez a Morimoto, da Llama a Paglialunga, passando per Catellani, Antenucci, Doukara e Lanzafame. Ma in lista d’attesa ci sono anche Keko e Moretti. Nel frattempo, è stato ceduto in compartecipazione al Modena Luca Calapai. Il club emiliano disporrà pertanto del tesseramento nella stagione sportiva 2013/14. Un mercato nel quale le tessere dovranno necessariamente combaciare: se non si vende non si acquista. Con un principio: non si svende. E per l’annuncio degli arrivi alle falde dell’Etna di Freire e Pucino potrebbe essere questione ormai di qualche giorno appena.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI