Catarina mette all'asta| la sua illibatezza - Foto - Live Sicilia

Catarina mette all’asta| la sua illibatezza – Foto

Catarina Migliorini ci riprova. L'avvenente brasiliana mette nuovamente all'asta la propria verginità partendo da una base di 100 mila dollari. Ad ottobre dello scorso anno, la 21enne aveva accusato un produttore tv di averla truffata. Individuato l'uomo con cui consumare il primo rapporto sessuale della sua vita, un giapponese di 53 anni, Catarina non lo aveva trovato di suo gradimento, poichè distante anni luce dalla descrizione avuta proprio dal produttore del reality. L'"affare" sfumò dopo un incontro in un ristorante di Sidney. La brasiliana ripropone quindi l'offerta. Ma stavolta la posta è più alta: la ragazza aspira ad incassare non meno di 1,5 milioni di dollari. Il giapponese aveva acquistato la sua illibatezza per quasi 800 mila.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *